BB Tech Group distribuisce Digital Data Communications in Italia

519

La collaborazione prevede la distribuzione di tre brand: Level One, Equip e Conceptronic






BB Tech Group annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Digital Data Communications, azienda tedesca oggi presente in 18 paesi nel mondo, specializzata nella fornitura di soluzioni di rete integrate e personalizzate.

L’offerta si compone di tre marchi: Level One, Equip e Conceptronic.

Level One, che nella partnership riveste un ruolo prioritario, fornisce prodotti e soluzioni di networking in più di 20 Paesi in tutto il mondo. Vincitrice di riconoscimenti e premi a livello internazionale, attraverso il marchio LevelOne DDC offre al mercato differenti soluzioni quali Wireless Lan, Ethernet Switch, Video Sorveglianza IP, KVM Switch & Extender, Media Converter, Digital Signage e molto altro. Equip è un marchio dedicato al cabling, dispositivi passivi quali staffe per tv/lcd, patch panel, mentre Conceptronic è specializzato in accessori per personal computer, tablet, smartphone e nei dispositivi di Video Sorveglianza per il mercato più prettamente consumer.

Le soluzioni sono sempre personalizzate per ogni cliente e hanno l’obiettivo di fornire una connettività ottimale, sia che si tratti di un semplice collegamento via cavo sia la realizzazione di una rete complessa.

I brand di DDC non sono proposti a sé, ma integrati entro soluzioni complete comprendenti servizi, periferiche, software, ecc. – spiega Fausto Pozzi, Sales Manager per l’Italia di DDC – la scelta di affidare a BB Tech Group la distribuzione a livello nazionale di tutti e tre i nostri brand è un’opportunità senza precedenti, ed è motivata dall’elemento caratterizzante la BB Tech: essere un distributore a valore aggiunto in grado di mettere in relazione tutte le nostre linee di prodotti e servizi, dal networking ai cavi. I nostri tre brand, inoltre, sono rivolti a fasce diverse di mercato; anche in questo senso la BB Tech risponde alla nostra esigenza distributiva avendo un canale che copre tutte le dimensioni aziendali”.

L’incontro con Digital Data Communications – aggiunge Giampaolo Bombo, amministratore di BB Tech Groupè avvenuto per una reale esigenza di mercato: la nostra azienda infatti è sempre alla ricerca di soluzioni e prodotti per offrire ai Reseller soluzioni complete. Fino ad oggi non avevamo per esempio la disponibilità di articoli per i cablaggi, che rivestono un ruolo fondamentale e necessario nei progetti. La partnership con DDC è quindi una opportunità che mettiamo a disposizione del nostro canale in linea coerente con la nostra missione aziendale”.