Sul mercato i driver Linux per la linea di scanner documentali Fujitsu SP Series

692

I nuovi driver supportano il sistema operativo Ubuntu, permettendo agli utenti di migliorare e potenziare la propria produttività






PFU (EMEA), divisione scanner del gruppo Fujitsu, espande le possibilità di utilizzo della linea di scanner SP Series (SP-1120, SP-1125, SP-1130) agli utenti Linux. I nuovi driver supportano il sistema operativo Ubuntu basato su piattaforma Linux permettendo agli utenti di migliorare e potenziare la propria produttività con le apprezzate funzioni della linea SP Series.

Dato il crescente utilizzo dei sistemi Linux sui personal computer e i tanti smart device sviluppati in ambiente Linux, fornire il supporto a questa piattaforma con un driver dedicato è un passaggio logico”, ha dichiarato Klaus Schulz, Senior Manager Product Marketing di PFU (EMEA). “Ancora una volta stiamo ponendo l’attenzione sulla continua evoluzione delle esigenze del cliente e con esse lo sviluppo dei prodotti“.

Sviluppati per acquisire 20, 25 o 30 pagine al minuto (A4, colori, fronte/retro, 200/300dpi), i modelli della linea SP Series sono indirizzati alle aziende che vogliono aumentare la propria produttività.