Occhi in salvo con i nuovi display NEC

395

I display desktop con cornice da 24 pollici EA245Wmi e EX241UN sono progettati per la salvaguardia della vista






NEC Display Solutions Europe ha lanciato i modelli MultiSync EA245WMi e EX241UN, una serie di desktop display con cornice ultra sottile da 24 pollici, adatti per l’ambiente aziendale e finanziario (trading). I principali benefici dei nuovi modelli derivano dalle nuove tecnologie per la tutela della vista ed il risparmio energetico.

Grazie alla tecnologia ‘Low Blue Light Plus’ incorporata, la vista è protetta da malattie come la cataratta e la maculopatia degenaritiva, che possono essere causate da lunghe sessioni di lavoro a monitor. Ciò assicura maggior salute per la vista e benessere in generale senza compromettere in alcun modo la fedeltà della riproduzione dei colori sul display.

I modelli EA245WMi e EX241UN sono stati progettati per soddisfare obiettivi di responsabilità ambientale e sociale ed hanno entrambi ricevuto la più recente certificazione TCO Certified Displays 7. Costruiti cercando di minimizzare l’utilizzo di materiali pericolosi, i display NEC certificati TCO offrono un’opzione terze parti verificata per gli integratori che vogliono soddisfare la crescente richiesta di tecnologie più sostenibili.

“Questa gamma di display desktop permette alle aziende di creare degli ambienti di lavoro produttivi mantendo allo stesso tempo elevati livelli di reponsabilità sociale ed ambientale” spiega spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “Il riconoscimento TCO Certified Displays 7 è coerente con la filosofia Green Vision di NEC e rafforza i nostri sforzi per assicurare che i nostri prodotti garantiscano elevate performance ed ad un minimo impatto ambientale”.