Datalogic annuncia il RIDA DBT6400

591

Pensato per il retail e l’healthcare, è il nuovo scanner di codici a barre tascabile e tecnologia area imager della società






Datalogic lancia il nuovo RIDA DBT6400, uno scanner di codici a barre dal formato tascabile e tecnologia area imager disponibile nel modello per applicazioni in ambito retail o nel modello healthcare.
Dotato di tecnologia cordless Bluetooth, dal formato piccolo e tascabile, lo scanner può essere usato con dispositivi mobile grazie alla facilità di collegamento con sistemi Android, Apple iOS e Windows Mobile, così come con i laptop dotati di tecnologia wireless Bluetooth.

Questo nuovo e compatto scanner area imager è in grado di leggere i codici a barre 1D e 2D, anche se a basso contrasto, danneggiati o stampati male, oltre ad acquisire i codici su display di cellulare, anche con schermo a bassa illuminazione.

“Il nuovo RIDA DBT6400 imager è un prodotto unico nel suo genere, un perfetto connubio di stile, ergonomia e tecnologia. In ambiente retail è facile da usare perché si può tenere facilmente in un palmo di mano – afferma Pietro Todescato, CTO di Datalogic -. In ambito healthcare, gli operatori sanitari apprezzano particolarmente le plastiche Disinfectant Ready e Anti-microbiche, utili a prevenire il diffondersi delle infezioni”.