Toshiba al Gartner Symposium ITXPO 2016

1166

Presenta le ultime novità della sua offerta business






Toshiba Europe GmbH partecipa al Gartner Symposium ITXPO 2016, con un approccio che mira ad approfondire il tema di fornire soluzioni che vadano oltre il ‘business as usual’, focalizzandosi sull’Internet of Things (IoT) e sulla sua influenza nel ridefinire l’era digitale del business.

Dal 6 a 10 novembre 2016, Toshiba presenta in anteprima le nuove soluzioni nell’ambito business tra cui un nuovo dispositivo portatile 2-in-1 e l’offerta mobile gateway (stand 501) e sarà tra gli speaker sul palco l’8 novembre alle 10 presso la Room 115 per analizzare le modalità con cui l’IoT sta ridefinendo la relazione tra clienti e fornitori. Damian Jaume, President, Toshiba Client Solutions Europe, e Neil Bramley, B2B PC Business Unit Director Europe, saranno tra i protagonisti di questa sessione e approfondiranno l’impatto senza precedenti e la rottura causata dall’IoT, che guida questa convergenza di mondi fisici e digitali così come le opportunità e le sfide per le aziende in diversi settori. Saranno disponibili ulteriori approfondimenti attraverso applicazioni in settori verticali, che vanno da quello sanitario fino all’assicurativo.

Le soluzioni presentate da Toshiba comprendono Toshiba Mobile Zero Client (TMZC), Toshiba Driving Recorder per il fleet management e le applicazioni assicurative e Toshiba Smart Disk Encryption, così come i notebook dell’ultima serie business. Inoltre, i visitatori possono assistere a dimostrazioni, pensate per evidenziare ulteriormente i vantaggi e i risultati che si possono ottenere grazie alle soluzioni di Toshiba in diversi settori.