Cisco premia Dimension Data come Solution Innovation Partner of the Year

538

I riconoscimenti Cisco Partner Summit Global vengono conferiti a partner che conseguono risultati eccellenti in settori tecnologici specifici e in tutte le aree geografiche e vengono selezionati dal gruppo direttivo Cisco Worldwide Partner Organization e Regional






In occasione di Cisco Partner Summit 2016, annuale conferenza dedicata ai partner che si è svolta a San Francisco, California, Dimension Data, è stata premiata come Solution Innovation Partner of the Year. L’azienda ha, inoltre, ricevuto 13 riconoscimenti a livello locale.

Conferiti ai partner di canale esemplari, gli award del Cisco Partner Summit Global, premiano le migliori pratiche di business, che rappresentano, così, un modello di riferimento per il mercato. I criteri di valutazione includono pratiche innovative, casi applicativi di successo, programmi strategici unici focalizzati sugli obiettivi di business, nuove opportunità e approccio alle vendite.

È per me un grande piacere riconoscere le abilità, i progressi e le innovazioni dei nostri partner che indirizzano le più pressanti problematiche di business dei nostri clienti,” ha dichiarato Wendy Bahr, Senior Vice President, Global Partner Organisation, di Cisco. “Sono onorata di premiare Dimension Data a conferma degli straordinari risultati ottenuti nel supportare i clienti nel percorso verso la digitalizzazione e una reale trasformazione IT”.

Jason Goodall, Group CEO di Dimension Data ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti quali Global Solution Innovation Partner of the Year di Cisco. Abbiamo riunito un ecosistema di partner di prim’ordine per fornire servizi trasformativi per i nostri clienti che hanno e stanno intraprendendo questo percorso digitale. Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare roadmap e a utilizzare le tecnologie per gestire il crescente aumento esponenziale di volume di dati, sfruttando il cloud sicuro on-premise o le funzionalità ibride basate sulla tecnologia Cisco”.

Nel maggio dello scorso anno, Dimension Data e NTT Data avevano annunciato una collaborazione per offrire una nuova gamma di servizi end-to-end in grado di aiutare i clienti a sfruttare l’agilità e i benefici di costo offerti migrando le proprie applicazioni SAP su cloud. Nello stesso mese, Deloitte Consulting LLP aveva nominato Dimension Data quale fornitore di servizi cloud per i workload Enterprise Application and Analytic in ottica business transformation, così come la piattaforma Managed Cloud Platform (MCP) di Dimension Data come Infrastruttura-as-a-Service. Nell’ottobre 2015, Dimension Data è entrata a far parte della ristretta rosa di partner in grado di fornire l’infrastruttura cloud per SAP HANA Enterprise Cloud.

A ottobre 2015, Deloitte Consulting LLP aveva nominato Dimension Data come proprio cloud service provider per i workload Enterprise Application and Analytic per la business transformation delle aziende, così come la piattaforma Managed Cloud Platform (MCP) di Dimension Data come Infrastruttura-as-a-Service.