Fujitsu SP-1425, nuovo scanner documentale da Fujitsu

607

Il nuovo device si rivolge a utenti business che necessitano di una soluzione affidabile e flessibile ad alte prestazioni






Con l’introduzione del nuovo scanner SP-1425, PFU (EMEA) Limited controllata Fujitsu presenta l’ultimo arrivato nella famiglia di scanner SP. Sviluppato per un’acquisizione documentale entry-level, questo scanner si rivolge a utenti business che necessitano di una soluzione affidabile e flessibile ad alte prestazioni.

Il nuovo modello scansiona 25 pagine al minuto (A4 colori, fronte/retro 200/300dpi) e combina la produttività di un sistema ADF con la flessibilità dell’acquisizione da piano – cosiddetto “flatbed”. Il nuovo scanner Fujitsu SP-1425 è in grado di processare una grande varietà di documenti, compresi quelli rilegati. Concepito per la massima facilità d’uso offre la possibilità di eseguire processi con scansione semplificata. Le dimensioni compatte e un’altezza inferiore a quella di una tradizionale stampante multi funzione (MFP), rendono facile il posizionamento dello scanner su qualsiasi scrivania o postazione di lavoro. Le applicazioni tipiche sono dedicate allo svolgimento di funzioni aziendali singole come la contabilità o l’uso in una piccola mail room.

SP-1425 include il driver PaperStream IP, il software di miglioramento dell’immagine e la prima edizione del software PaperStream Capture Lite.

“SP-1425 è ad oggi lo scanner Fujitsu più compatto ed economico che combina ADF e funzionalità flatbed – spiega Klaus Schulz, Senior Manager Product Marketing di PFU (EMEA) Limited -. Quello che è ancora più importante: include il software PaperStream che consente agli utenti di creare un’esperienza di acquisizione senza soluzione di continuità nella loro organizzazione, senza pensare a quale scanner professionale Fujitsu stiano utilizzando”.