Xerox rinnova la partnership con Infosu

536

Le due aziende proseguono così nel loro percorso di eccellenza tecnica e innovazione






Xerox e Infosu, azienda torinese che opera nel campo delle soluzioni informatiche integrate e della stampa digitale di produzione, rinnovano la loro partnership.

Quella tra le due società è una collaborazione di lunga data, iniziata con l’acquisizione, da parte di Xerox, del marchio Tektronix. A seguito di questa operazione, Xerox ha avuto modo di inserirsi nel mercato di riferimento di Infosu, dando il via a un rapporto fruttuoso che continua ancora oggi e che si basa sull’individuare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente, attraverso un’approfondita analisi tecnico-economica dell’ambiente di stampa del cliente.

Infosu ha inoltre l’opportunità di godere dei vantaggi dati dal programma Xerox Partners Print Services. Attraverso questo sistema, infatti, Xerox è in grado di supportare i propri partner nella scelta delle soluzioni più adatte per ottenere significativi risparmi sui costi di manutenzione e sui materiali di consumo, grazie al costante monitoraggio che Xerox effettua da remoto e all’efficace gestione dell’ambiente di stampa.

In particolare, l’azienda torinese ha deciso di fornire ai propri clienti il servizio PagePack di Xerox, che permette di aumentare la produttività aziendale mantenendo sotto controllo i costi di stampa attraverso un piano personalizzato e assistenza da parte dei tecnici Xerox. Grazie a questo servizio, Infosu ha inoltre potuto ampliare la sua area di intervento, arrivando a operare su scala nazionale.

“La solidità della partnership con Infosu e la sua lunga durata sono certamente motivi di grande orgoglio per Xerox – commenta Daniele Puccio, amministratore delegato e General Manager ECG Southern Region di Xerox Italia -. Grazie a questa collaborazione, infatti, Xerox si qualifica ancora una volta come il partner che permette ai Rivenditori di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le loro stesse e uniche soluzioni, aiutando i loro clienti a semplificare i loro processi di business”.