Philips lancia un nuovo monitor 4K con risoluzione UltraClear e brillantezza UltraColor

590

Progettato appositamente per gli ambienti di lavoro, è dotato di connessioni multiple






MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, presenta 328P6VJEB, il nuovo display da 31,5” che combina la risoluzione UltraClear 4K con l’ampia gamma UltraColor e con la tecnologia Vertical Alignment (VA) per un livello di contrasto superiore.

“Il nuovo monitor Philips è stato progettato espressamente per professionisti come grafici, progettisti CAD e contabili – commenta Artem Khomenko, Product Manager Philips Monitors Europe di MMD -. Per questi utenti la precisione e l’accuratezza dei dettagli sono fattori essenziali per garantire l’efficienza del proprio lavoro. La combinazione di tecnologie che prevedono colori avanzati e di massima risoluzione rende questo monitor un alleato indispensabile per gli utenti professionali che richiedono immagini accurate e alta risoluzione a un prezzo davvero competitivo”.

La tecnologia UltraColor permette una resa dei colori più accurata e brillante. Grazie al supporto di una gamma di colori più ampia (95% della gamma NTSC rispetto al tipico 72%), UltraColor è in grado di riprodurre verdi molto più naturali, rossi vividi e blu profondi, estendendo l’ampiezza di colori percepita sul display dall’utente. Questo è reso possibile sia dalla composizione chimica del pannello che dalle avanzate impostazioni cromatiche del software. UltraColor assicura colori incredibilmente fedeli a quelli reali, rendendo più godibili sia le applicazioni professionali che l’intrattenimento.

La tecnologia UltraColor in questo display da 31.5” si coniuga alla nitidezza offerta dalla risoluzione UltraClear 4K. Con 3840 × 2160 pixel. UltraClear 4K fornisce tutti i dettagli necessari agli applicativi più esigenti di CAD, grafica 3D o di complessi grafici finanziari.

Per connettere in modo efficiente le numerose sorgenti dati che grafici e professionisti del design abitualmente utilizzano nel loro lavoro, il display dispone di SmartConnect in 4K: il più avanzato sistema multi-connessione che favorisce un flusso audio e video ad alta definizione senza compressione e consente di godere appieno della risoluzione 4K a 60 Hz per grafiche davvero fluide. Il display supporta anche l’USB 3.0 con velocità di trasferimento super-veloce da 5 Gbit/s. Altre opzioni di connettività includono MHL, che permette agli utenti di utilizzare i contenuti mobili in un display molto più grande, sfruttando le eccellenti performance di colore e risoluzione del display 328P6VJEB.