Wireless per tutti firmato Jabra

524

Idee regalo natalizie per tutti i gusti e le esigenze






Jabra, attiva nella produzione e commercializzazione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, propone i suoi ultimi device come perfetti regali natalizi, sia per l’amico sportivo, sia per chi ama ascoltare la musica ma non vuole perdere nessuna chiamata, sia per l’amica un po’ pigra che va motivata con un personal trainer virtuale. E anche per lo stakanovista che non si separa mai dal suo business e per l’esigente che vuole il massimo in ogni situazione.

Jabra Sport Coach Special EditionJabra Christmas  Coach

Sono gli auricolari per lo sport che ti motivano e seguono nell’alllenamento e sono i primi al mondo a integrare il conteggio automatico delle ripetizioni degli esercizi attraverso il sensore TrackFit Motion.

Grazie alla gestione dell’allenamento integrata è possibile creare e pianificare un circuito di sessioni di allenamento personalizzato con l’app Jabra Sport Life che è in grado di conteggiare oltre 40 tipologie di esercizi predefiniti e organizzarli in base alle specifiche esigenze. 

Jabra PulseJabra Sport Pulse, Special Edition

Sono stati i primi auricolari ad avere incorporato un cardiofrequenzimetro in grado di monitorare le pulsazioni. Ora, dopo due anni, la Special Edition di questi sorprendenti earbuds, compie un ulteriore passo in avanti introducendo anche il monitoraggio del livello di VO2 Max, un parametro biologico che esprime il volume massimo di ossigeno che un essere umano può consumare. Queste informazioni vengono comunicate direttamente tramite l’auricolare e una volta finita la sessione di allenamento l’app Jabra Sport Life fornisce una serie in informazioni tra cui conteggio dei passi, calorie bruciate, livello di intensità dello sforzo, che aiuteranno a migliorare sempre più le proprie performance.

Jabra Elite SportJabra EliteSport

Gli auricolari FULL wireless Jabra Elite Sport, gli ultimi lanciati da Jabra, garantiscono una qualità di audio e chiamate di livello superiore. Gli altoparlanti dai bassi arricchiti presentano quattro microfoni avanzati per una tecnologia superiore delle chiamate che filtra i rumori di sottofondo.

Goditi fino a tre ore di musica o conversazione, con altre sei ore aggiuntive a disposizione nella custodia di ricarica in movimento inclusa.

Grazie alle opzioni di indossaggio personalizzabili, Jabra Elite Sport rimangono in posizione a prescindere da quanto sia intenso il tuo allenamento. Lo stile unico ti permette di scegliere se utilizzare uno solo o entrambi gli auricolari.

Sono inoltre resistenti all’acqua e sono dotati di una garanzia limitata di tre anni contro avaria causata da sudore.

Jabra HaloJabra Halo Smart

Dall’esatto istante in cui iniziano le tue giornate, gli auricolari Jabra Halo Smart – disponibili in rosso, blu o nero – sono già pronti a ricevere le tue chiamate, organizzare i tuoi incarichi e aiutarti a rispettare il tuo programma lavorativo, ma anche a riprodurre la tua musica preferita e il tutto con un audio eccezionale.

Il microfono degli auricolari Jabra Halo Smart, dotato di filtro antivento, e la loro resistenza agli agenti atmosferici ti consentiranno di portare le tue chiamate ovunque la vita ti porti.

Jabra Halo Smart offrono un’autonomia da primato nel settore: fino a diciassette ore per le tue conversazioni e fino a quindici ore per la tua musica con una sola ricarica. L’applicazione Jabra Assist consente agli utenti Android di tracciare l’esatto utilizzo della batteria e suggerisce quando è il momento di ricaricare gli auricolari Jabra Halo Smart, per garantirne la massima disponibilità in qualsiasi circostanza.

Inoltre per svolgere le tue mansioni quotidiane con la massima efficienza, ti basterà premere il tasto dedicato per accedere istantaneamente a Siri o Google Now e chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno o di farti leggere i messaggi di testo, le comunicazioni dai social network, le notifiche del calendario e le e-mail in arrivo.