Buffalo: nuove MiniStation SSD e MiniStation SSD Velocity

702

Due dischi esterni portatili compagni di viaggio ideali dei laptop di ultima generazione






Sono disponibili le nuove MiniStation SSD e MiniStation SSD Velocity di Buffalo Technology, due dischi esterni portatili ideali anche per i processori di notebook di ultima generazione, sia Mac che Windows.

La nuova MiniStation SSD (SSD-PMU3) è studiata per rispondere alle necessità di massima portabilità che non sacrifichino però le prestazioni elevate: pesa 30 grammi e ha dimensioni di 80×49,5×9,4 mm. Compatibile con lo standard USB 3.1 e retrocompatibile USB 3.0/2.0 questa nuova proposta Buffalo è in grado di offrire una velocità in lettura fino a 420 MB/s, mentre in scrittura supera i 370 MB/s.

La MiniStation SSD Velocity (SSD-PUSU3), invece, è pensata per coloro che ricercano velocità sia in lettura che scrittura, arrivando rispettivamente a superare i 500 MB/s e i 480 MB/s. Caratterizzata da un solido case in alluminio resistente agli urti che misura 115x79x8,8 mm, la nuova MiniStation SSD Velocity è disponibile con capacità fino a 960 GB ed è fornita di serie sia di un lungo cavo USB Type A, sia di uno Type C, per rendere più agevole il collegamento in ogni situazione e con tutti i tipi di pc, portatili e anche desktop.