Buffalo mette le ali alle PMI con una nuova generazione di NAS e Switch 10 Gigabit

518

Le nuove TeraStation 5010 e nuovi switch 10GbE firmati Buffalo offrono le performance e la scalabilità necessarie a soddisfare i bisogni in ambito storage sia delle realtà più esigenti e complesse, sia di quelle in rapida crescita






Buffalo Technology lancia per le infrastrutture storage delle pmi i NAS ad alte prestazioni di nuova generazione TeraStation 5010 (TS5010) e gli switch 10GbE della serie BS-XP.

Dotate di una porta 10GbE ed equipaggiata con un processore quad-core da 1,7 GHz, le nuove TS5010 sono compatibili con il recente standard NBASE-T (IEEE 802.3bz) multi-gigabit 2.5/5Gbps. Vantano inoltre un chassis progettato per assicurare un ideale flusso d’aria a tutti i componenti del sistema, garantendo affidabilità a lungo termine.

Grazie alla presenza di 4GB di memoria DDR3 ECC e a un acceleratore RAID, le nuove TS5010 sono in grado di assicurare risposte rapide anche in caso di accessi simultanei da parte di più utenti.

Gli switch 10 GbE Plug and Play della serie BS-XP possono essere integrati con semplicità all’interno delle reti pre-esistenti e hanno bassi consumi energetici.

“I nostri nuovi switch BS-XP compatibili 10GbE, insieme alle TS5010, sono in grado di garantire prestazioni da primato e gli elevati livelli d’affidabilità cui è già abituata la nostra clientela business – ha dichiarato Massimiliano Guerini, Italian Sales Manager di Buffalo Technology di Buffalo Technology -. Se a tutto ciò aggiungiamo costi decisamente vantaggiosi, non posso che essere ottimista sull’accoglienza che il mercato riserverà a queste nostre nuove proposte”.