SanDisk firma un accordo di distribuzione con Accessory Line

509

I prodotti SanDisk saranno commercializzati nell’area EMEA e in India






SanDisk, un brand di Western Digital Corporation che fornisce prodotti di storage flash affidabili e innovativi, ha siglato un accordo con Accessory Line, azienda con sede operativa a Quinto di Treviso specializzata nella commercializzazione di accessori e periferiche per il mercato Apple, per la distribuzione dei prodotti SanDisk nell’area EMEA e in India.

Accessory Line commercializzerà sui canali Apple Premium Reseller (APR) e Apple Authorized Reseller (AAR) i prodotti SanDisk.

“Grazie a quest’accordo di distribuzione formalizzato con Accessory Line, SanDisk potrà ampliare la propria presenza e capacità di offerta nell’area EMEA e in India – commenta Alessandro Caruso, Country Sales Manager SanDisk Italia -. La partnership con Accessory Line si propone di potenziare e migliorare la distribuzione dei nostri prodotti sui canali Apple Premium Reseller (APR) e Apple Authorized Reseller (AAR). Questo accordo rappresenta un tassello fondamentale della nostra strategia in ambito Retail. L’esperienza oltre ventennale di Accessory Line nel mercato Apple consentirà, inoltre, di apportare valore allo sviluppo della nostra offerta di prodotti di archiviazione nel mondo mobile al servizio dei dispositivi Apple, come ad esempio la nostra unità USB flash iXpand, progettata per iPhone e iPad”.