La Wildix Business Partner Convention raddoppia

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Appuntamento a Bologna il 13 gennaio 2017 con la parte più istituzionale ed il 14 con i panel tecnico-commerciali






Il 2017 si apre per Wildix con la sua annuale Business Partner Convention, giunta alla nona edizione. L’appuntamento è fissato per il 13 gennaio a Bologna, ma l’evento sarà replicato anche il 20 gennaio a Lione, in Francia, ed il 27 gennaio a Francoforte, in Germania.

La novità più importante riguarda il format: accanto alla giornata tradizionale, dedicata alla parte più istituzionale, che avrà come obiettivo quello di fare il punto della situazione del mercato di riferimento e di presentare le strategie e i nuovi prodotti, è prevista anche una seconda giornata, il 14 gennaio, dedicata ai panel tecnico-commerciali per approfondimenti sulle tematiche presentate il giorno prima.

Come l’anno scorso, la Business Partner Convention di Wildix si terrà nelle sale del Savoia Hotel Regency di Bologna, a pochi minuti dalla zona fieristica, e si aprirà con il benvenuto del CEO Stefano Osler, che illustrerà i risultati annuali di Wildix, che ad oggi si assesta con una crescita a due cifre, e la vision per il prossimo anno.

Seguirà lo speech del responsabile marketing, Emiliano Tomasoni, che racconterà nel dettaglio i progetti di marketing per il 2017.

Successivamente verranno presentate le novità tecniche e i nuovi prodotti, con Dimitri Osler, Wildix CTO, e infine chiuderà l’incontro il Direttore Commerciale Cristiano Bellumat, che presenterà il programma commerciale per il 2017 e premierà i TOP partner, che avranno la fortuna di aggiudicarsi un viaggio incentive esotico.

Durante tutta la durata dell’evento saranno presenti, nell’area espositiva allestita, i partner tecnologici di Wildix: produttori di hardware, software e carrier che hanno lavorato per integrare i loro prodotti con la soluzione di UC&C di Wildix.

Per partecipare alla convention, che sarà comunque anche trasmessa in live streaming è sufficiente iscriversi visitando la pagina ufficiale dell’evento.