Datalogic lancia il Matrix 120

565

Il dispositivo presentato in anteprima all’SPS IPC Drives di Norimberga, la fiera mondiale dell’automazione industriale






Datalogic, specialista nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, ha lanciato il nuovo Matrix 120, uno scanner industrial ultra compatto e con tecnologia 2D imager, facilmente integrabile in ogni tipo di ambito produttivo.

Pensato per gli ambienti industriali, il prodotto è ideale per una vasta gamma di applicazioni di raccolta dati nei settori OEM e Manufacturing.

Tra le caratteristiche di Matrix 120:

Forma ultra-compatta. In particolare il modello Ethernet è il più piccolo imager del mercato con connettività integrata, che permette una facile integrazione in ogni tipo di applicazione

• E’ l’unico scanner imager dotato di sistema intelligente di focalizzazione con trimmer esterno, per un facile setup

• Gamma completa di prodotti per applicazioni Manufacturing e OEM

• Grado di protezione IP65 e ESD-safe per applicazioni elettroniche

Diverse opzioni di connettività: seriale (RS-232 e RS-422), USB , Ethernet e VDC 5-30 disponibili allo stesso tempo, 2 input e 2 output

Le tipiche applicazioni industriali in cui Matrix 120 eccelle sono in particolare per il settore elettronico per la produzione di PCB board, il Packaging, Food & Beverage, Label Print & Apply, il settore chimico e delle analisi biomedicali e l’applicazione Chioschi e Totem.