JDA è Leader nel Gartner Magic Quadrant for Mechandise Assortment Management Applications

392

Il riconoscimento arriva per il secondo anno consecutivo per la soluzione Retail.me






JDA Software Group è Leader nel Magic Quadrant for Merchandise Assortment Management Applications 2016 (MAMA) di Gartner, ricevendo il punteggio più elevato per tutti e tre gli use case nel report abbinato ‘Critical Capabilities for Merchandise Assortment Management Applications’.

I report Magic Quadrant di Gartner inseriscono i fornitori in un particolare quadrante sulla base della completezza della loro visione strategica e della loro capacità di esecuzione. Nel quadrante “Merchandise Assortment Management Applications Leaders” JDA è stata posizionata ai vertici per la completezza della propria vision.

Questo posizionamento, secondo JDA, conferma il livello di innovazione di JDA Retail.Me, la soluzione per la pianificazione in ambito retail che sostituisce i fogli di calcolo con spazi di lavoro semplici, dall’elevato contenuto grafico. Simili all’esperienza dello shopping, la soluzione consente agli utenti di agire nello stesso modo in cui i loro clienti fanno acquisti durante la pianificazione.