Per Natale Prink regala ‘Prink Point’

408

Alla serie di promozioni tradizionali si aggiunge quest’anno il nuovo trova oggetti bluetooth






Natale è alle porte e anche quest’anno arriva puntuale l’appuntamento con le promozioni Prink: per tutto il periodo natalizio, saranno, infatti, disponibili in tutti i punti vendita Prink stampanti Pantum a prezzi vantaggiosi, oltre a personalizzazioni della linea Photoprink.

Prink ha inoltre lanciato dal 5 dicembre e fino a fine anno la promo “Prink Point” rivolta a coloro che lasciano spesso in giro le chiavi della macchina o perdono sistematicamente il portafoglio.

A fronte, infatti, di doppi acquisti di consumabili a marchio Prink, HP, Epson, Pantum e Xerox in regalo un Prink POINT, il trova-oggetti bluetooth che si applica a chiavi, borsa o portafoglio, per localizzare la loro posizione sul proprio smartphone, entro un raggio di circa 20 metri e tramite App dedicata; ad avvertire poi in caso di smarrimento è una notifica sonora.

Il mini localizzatore, disponibile nei colori verde, bianco, azzurro e nero è a basso consumo di energia e la durata della sua batteria è garantita per circa 3 mesi; grazie alla sua forma è, inoltre, facilmente agganciabile ad oggetti di valore per tenerlo sempre con sé.