Il grande suono arriva dal Nord

669

EET e Clint Digital sviluppano la perfezione del suono






A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts è sempre sinonimo di alta qualità ed i suoi prodotti lo confermano nuovamente.

Clint Digital è un’ innovativa azienda danese che sviluppa e progetta prodotti di design altamente qualificati. La sua filosofia è quella di offrire dispositivi che utilizzino tecnologia e design sofisticati mantenendo la facilità d’uso.

I prodotti audio della serie Asgard portano nomi ispirati alle saghe della mitologia nordica e sono caratterizzati da linee eleganti ed essenziali. I materiali usati garantiscono qualità nel tempo e la funzionalità è stata ottimizzata eliminando i pulsanti inutili.

Questa linea si armonizza in ogni ambiente, che esso sia di stile classico o che abbia un’impronta moderna. Gli altoparlanti emettono un suono morbido, chiaro e piacevole ed offrono l’impostazione delle funzioni e lo streaming via App semplice e veloce.

L’altoparlante triangolare ODIN è perfetto per il posizionamento negli angoli di grandi sale. Infatti, la sua forma permette di spingere il suono verso le pareti che ne riflettono le onde per tutta la stanza. I pulsanti di controllo sono eleganti e posti sulla parte superiore del dispositivo garantendo un utilizzo facile e comodo. Un supporto di alluminio completa l’offerta.
FREYA assicura la massima libertà di movimento. Scegliendo la versione Bluetooth o con AirPlay/DLNA, si può spostare da una stanza all’altra e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Acciaio e alluminio di classe A hanno dato vita ad un prodotto perfetto per gli appassionati di musica che esigono alta qualità del suono e dei materiali usati. Anche Freya si presenta con pulsanti di controllo posti sulla parte superiore del dispositivo per una maggiore semplicità ed eleganza.
HEIMDALL, l’ultimo nato della serie, è un adattatore che si collega al Wi-Fi di casa vostra per una gestione, facile e di qualità, della musica in streaming. Sarà semplice aggiornare i vecchi sistemi Hi-Fi con le ultime tecnologie di streaming musicale. Basterà collegare HEIMDALL ad un amplificatore tramite il connettore analogico (AUX-out) o quello digitale (OPT-out, Toslink) per godere di un mondo di musica in streaming wireless. Molto flessibile è compatibile con Apple, Spotify Connect e Tidal. Tramite l’apposita APP di Clint, supporta anche la funzionalità Multiroom.

EET Europarts offre una linea di prodotti, completa, per regalare e regalarsi il piacere della musica.