Verifone presenta il mobile POS multifunzionale più piccolo al mondo

811

Verifone V400m è il dispositivo di pagamento che porta funzionalità avanzate & checkout rapido nel mondo del commercio






Le potenzialità del point-of-sale (POS) sono state espanse con il lancio da parte di Verifone di Verifone V400m, un dispositivo di pagamento in grado di offrire al cliente un’esperienza di pagamento piacevole ed intuitiva.

In linea con la strategia Verifone, il V400m – nuovo membro della linea di dispositivi Verifone Engage basati su piattaforma Linux – è stato sviluppato per dare nuovo valore al POS, aumentando le opportunità di fidelizzazione del cliente per i merchants e migliorando l’esperienza del consumatore con una personalizzazione delle transazioni in tempo reale. Che si tratti di pagamenti su tavolo, porta a porta o in coda allo sportello/cassa, la portabilità rende il V400m la soluzione ideale per qualsiasi contesto.

“Il settore dei pagamenti è in continua e rapida evoluzione come anche l’elevata tecnologia adottata da commercianti e consumatori – ha dichiarato Glen Robson, EVP, Global Head di Verifone Solutions -. Mentre continuiamo a sviluppare e introdurre prodotti e servizi di nuova generazione, la distribuzione delle applicazioni software gioca un ruolo di primo piano nel fornire una serie completamente nuova di possibilità di interazione tra consumatori e merchants. Stiamo parlando di nuovi scenari commerciali per colmare il divario tra online e offline, aumentando la fan-base dei consumatori e il traffico in negozio al fine di offrire opportunità di guadagno per i commercianti”.

Nata per offrire opportunità uniche a commercianti, acquirenti, e fornitori di servizi attraverso una piattaforma aperta e flessibile, la famiglia di soluzioni Verifone Engage offre in qualsiasi contesto – fisico, mobile e online – la migliore interazione con il cliente aiutando le aziende a stabilire un rapporto significativo col cliente con una personalizzazione in tempo reale.