AWS rinnova i programmi per i partner

655

Amazon Web Services annuncia nuovi programmi, competenze e strumenti






Amazon Web Services ha annunciato durante re:Invent, in corso in questi giorni a Las Vegas, tre nuovi programmi per il suo AWS Partner Network (APN): AWS Service Delivery Program, APN Public Sector Partner Program e VMware Cloud on AWS Partner Program. I tre nuovi programmi sono pensati per supportare e differenziare gli APN partner che offrono soluzioni e competenze per specifici servizi, carichi di lavoro e industrie verticali.

AWS ha inoltre lanciato due nuovi AWS Competency che promuoveranno i partner APN che hanno dimostrato particolare successo nel settore finanziario e nell’Internet of Things (IoT).

Per aiutare tutti i clienti a trovare in modo più semplice il partner più adatto alle proprie esigenze di business, AWS ha introdotto APN Partner Solutions Finder, un nuovo sito dove i clienti posso ricercare, scoprire e mettersi in contatto con gli APN partner.

AWS ha infine annunciato che AWS Marketplace è cresciuto fino ad offrire oggi più di 3.500 prodotti, messi a disposizione da 1.100 produttori indipendenti di software (ISV) in ben 35 categorie, offrendo ai clienti la possibilità di trovare, acquistare e iniziare a utilizzare immediatamente il software e i servizi in esecuzione su AWS.