JDA registra cicli di implementazione sempre più rapidi della soluzione Warehouse Management 9.1

760

User experience e facilità d’uso migliorate per velocizzare i tempi di implementazione e il time-to-value






JDA Software Group, ha annunciato che Travis Perkins e diverse aziende attive a livello globale nei settori retail, manifatturiero, della distribuzione all’ingrosso e dei servizi logistici stanno implementando a ritmi record l’ultima versione di JDA Warehouse Management. Questo testimonia il grande impegno dell’azienda volto a migliorare l’esperienza utente e la facilità d’uso, per velocizzare i tempi di implementazione e il time-to-value.

“Siamo molto soddisfatti della velocità con cui siamo diventati operativi: una conferma della facilità d’uso e configurazione della soluzione JDA Warehouse Management, che ci ha permesso di ottenere vantaggi concreti e immediati – ha dichiarato Steve Smart, Director of Distribution Development, Travis Perkins -. Guardiamo con fiducia alle future opportunità di collaborazione con JDA per il rollout dell’implementazione di JDA Warehouse Management 9.1, che rappresenta il fondamento per il futuro della supply chain di Travis Perkins”.

Le funzionalità di JDA Warehouse Management, soluzione del portfolio JDA Intelligent FulfillmentTM , consentono ai clienti di essere competitivi in un mondo omnicanale in rapida evoluzione e caratterizzato dal crescente volume di transazioni, favorendo una reattività in tempo reale e supportando gli addetti al magazzino nella gestione di operazioni complesse. Questo è reso possibile da un’esperienza utente migliorata, basata su analisi prescrittive ed estesa ai ruoli operativi e funzionali. La soluzione è disponibile sia in ambiente cloud che mobile, ed è facilmente integrabile con le soluzioni Distributed Order Management di IBM Commerce.