Arriva in Italia FRITZ!Box 4040

1184

Il nuovo router Wireless AC di AVM può essere utilizzato con qualsiasi modem via cavo, DSL o fibra ottica






AVM lancia in Italia il nuovo FRITZ!Box 4040 che consente di migliorare la connessione anche della rete già esistente in casa e in ufficio. Si tratta di un router wireless che può essere utilizzato su qualsiasi modem via cavo, DSL o fibra ottica. Supporta l’accesso a Internet da dispositivi mobili tramite le chiavette wireless 3G o 4G. Connessioni veloci dual band: Wireless AC + N e Ethernet gigabit. Gli utenti possono disporre di velocità AC+N fino a 1.266 Mbit/s (866+400) per la trasmissione dei dati. Il router offre una porta gigabit WAN, quattro porte gigabit LAN per applicazioni big data e una porta USB 3.0 e 2.0 USB per connettere altri dispositivi come le stampanti e i sistemi di archiviazione. Gli smartphone possono essere facilmente collegati al FRITZ!Box tramite WiFi e utilizzati come telefoni VoIP. FRITZ!Box 4040 è dotato del più recente sistema operativo FRITZ!OS e offre cinque anni di garanzia. 

Immagini, film, musica e altro ancora su tutta la rete

FRITZ!Box 4040 permette di diffondere film, musica e dati su tutti i dispositivi mobili della rete in casa e in ufficio. Anche con il computer spento, gli altri dispositivi, come quelli di archiviazione o le stampanti, possono essere connessi tramite alla rete grazie alle porte USB 3.0/2.0.

Inoltre, il servizio MyFRITZ! consente agli utenti di accedere in sicurezza alla propria rete tramite Internet. Tutte le FRITZ!App sono gratuite e disponibili su en.avm.de/apps