Doogee lancia lo smartphone con doppia fotocamera

825

Disponibile in nero, oro e argento, il nuovo Shoot 1

DOOGEE, azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, annuncia Shoot 1, il primo modello della nuova gamma Shoot con doppia fotocamera posteriore da 13 e 8MP e display FHD da 5,5 pollici.

Peculiarità di questo smartphone sono le due fotocamere sul lato posteriore: una principale, Samsung da 13.0MP con PDAF ed una secondaria da 8MP, dedicata a cogliere nello scatto i dettagli relativi alla profondità. Grazie alla coesistenza delle due fotocamere, l’utente potrà facilmente aumentare o diminuire la profondità di campo prima di scattare una foto, o anche scegliere quale punto del soggetto mettere a fuoco. Un particolare software provvederà automaticamente a creare l’effetto bokeh sulla foto scattata.

Accanto alle due fotocamere lo smartphone prevede anche un doppio flash a LED e, nella parte anteriore del device, un’ulteriore fotocamera frontale da 8.0MP grandangolo per i selfie.

Nel nuovo Shoot 1 grazie al sensore fingerprint è sufficiente un lieve tocco dello schermo per interagire. Il pannello frontale integra un display SHARP da 5.5’ e risoluzione FHD.