Nuove feature per Cynny Space

596

Encryption End-to-End, tool di integrazione per QNAP ed un sito internet completamente rinnovato






Cynny Space, provider di servizi di Cloud Object Storage destinato a una clientela B2B, offre nuove feature che includono un servizio destinato alla sicurezza dei propri clienti, grazie alla crittografia end-to-end, ed uno legato all’integrazione, con i tool di backup per QNAP e, a breve, Synology.

Grazie alla codifica end-to-end messa a disposizione da Cynny Space, i dati sono cifrati alla fonte e trasmessi già criptati. Questo rende il dato molto sicuro anche quando archiviato, garantendo la sua protezione.
Grazie a tale feature:
• I dati vengono trasmessi già cifrati dal device di partenza
• Le chiavi per la decodifica non vengono trasferite né memorizzate insieme ai dati
• I dati sono inintelligibili sia durante la comunicazione che in caso di furto

Inoltre, Cynny Space introduce un tool di backup nativo per NAS locali QNAP e (a breve) Synology. L’azienda ha voluto disegnare soluzioni native per QNAP e Synology che offrissero semplicità ed efficienza nell’integrazione di un tool di backup direttamente dal NAS Locale. Questo permette di mettere in sicurezza i propri dati in cloud attraverso un’interfaccia user-friendly.

Ultima novità: Cynny Space rinnova completamente il proprio portale mirando a fornire dettagli tecnici utili e aiutare il cliente a cogliere tutti i casi di utilizzo della sua soluzione di Cloud Object Storage. L’azienda ha puntato ad una nuova suddivisione delle informazioni più intuitiva, che parte dalle soluzioni disponibili per il proprio storage e va poi ad articolarsi nelle sezioni dedicate ai tool di integrazione, ai punti di forza della soluzione (innovativa, europea, ecologica e sicura) e ai contatti legati all’assistenza clienti.