PhotoFast lancia in Italia la prima chiavetta universale 4-in-1

841

Grazie a iType-C gli utenti Apple potranno accedere a 200GB di dati in meno di 60 secondi






iType-C è la nuova soluzione ideata da PhotoFast, società per accessori iOS, per aumentare la memoria dei device mobili Apple. La novità, presentata ad IFA 2016, è arrivata ora sul mercato italiano: iType-C è stata progettata appositamente per creare uno spazio di archiviazione portatile che possa sincronizzare velocemente dati, foto e video del cellulare trasmettendoli direttamente al pc o viceversa. La “chiavetta multifunzione 4-in-1” è compatibile con le interfacce USB standard A e Micro USB oltre ad adattarsi perfettamente al MacBook 12 e tutti i nuovi portatili Apple dotati solo di porte Type-C. Gli utenti potranno così scambiare con pc o device che utilizzano sistemi iOS, Mac OS, Windows, Android, Linux e Smart TV.iTypeC_pic02_64gb-ld

Disponibile in tre modelli di capacità differenti, 64GB / 128GB / 200GB, è in grado di supportare ogni tipo di file e le varie librerie multimediali comprensive di foto, musica e video. Il dispositivo può supportare rispettivamente fino a 14, 29 e 46 film in HD che l’utente potrà così avere sempre con sé per vederli anche offline. Il nuovo Chip per USB 3.0 sviluppato da PhotoFast migliora la qualità dell’esperienza di archiviazione, riuscendo a trasferire un film in HD in meno di 60 secondi. L’interfaccia 4- in-1 pesa solo 17g racchiusi in un oggetto dal design semplice e di facile maneggevolezza. Il dispositivo funziona grazie all’App PhotoFast ONE che non solo aiuta ad archiviare ed ordinare i propri file tra musica, video, foto e documenti, ma supporta ogni tipo di file di backup di servizi cloud come Dropbox, Google Drive, Microsoft Onedrive, iCloud Drive, senza dimenticare anche i Backup degli album fotografici dei propri social network come Facebook ed Instagram.

Il mondo Apple è in continua evoluzione e come dimostra la nuova generazione dei Macbook 12 la tendenza dei nuovi modelli sarà quella di integrare tutte le porte di tipo I / O in un’interfaccia che permetta la trasmissione dati ad alta velocità: la USB C. Le ultime ricerche dei colossi Apple ed Intel portano a prevedere un futuro comune su tutti i tipi di pc e smart devices con l’interfaccia USB C. Il nuovo Galaxy Note 7 ne è un buon esempio” commenta il CEO di PhotoFast Warren WangAbbiamo quindi progettato il primo dispositivo di memoria esterno 4-in-1 come iType-C, contemporaneamente all’APP PhotoFast ONE. Integrando in questo modo Software e Hardware possiamo garantire a tutti gli utenti (sia Apple, Android etc.) un utilizzo, consultazione e trasferimento dei propri dati che sia semplice, veloce ed immediato”.