Zebra Technologies presenta ZXP Series 9

664

La nuova stampante per card ha una tecnologia di laminazione brevettata che permette immagini più accurate ed elimina gli sprechi






In occasione del Trustech di Cannes, Zebra Technologies Corporation ha presentato la stampante ZXP Series 9. Queste nuove stampanti forniscono all’utente un maggiore controllo dandogli l’inedita possibilità di selezionare la qualità di stampa, premettendo una maggiore velocità e una risoluzione di stampa migliorati.

Insieme all’alto numero di stampe effettuabili la tecnologia di retransfer di nuova generazione di Zebra permette all’utente di creare carte che hanno un livello di dettaglio maggiore e immagini più nette.

Ecco le caratteristiche principali della nuova serie:

  • qualità superiore delle immagini: la stampante fornisce una migliore qualità grazie alla nuova modalità di stampa fine con la tecnologia Color Predictive esclusiva di Zebra. In più la stampa oltre i bordi permette di stampare immagini che vanno veramente da un bordo all’altro della card su una vasta varietà di supporti, incluse card biodegradabili.
  • alta velocità di stampa: grazie alle performance migliorate la ZXP Series 9 la velocità di stampa è maggiore, con la possibilità di stampare fino a 190 carte l’ora, mentre il retrasfer simultaneo su ambo i lati fornisce una stampa, codifica e laminazione eccellente.
  • alta sicurezza: la stampante usa pellicole per il transfer e la laminazione con un’ampia varietà di ologrammi di controllo per migliorare la sicurezza contro eventuali usi non autorizzati della stampante, supporti anti-contraffazione e opzioni di codifica multipla.
  • efficienza dei costi: la tecnologia brevettata di Zebra permette di azzerare gli sprechi e fornisce un basso costo operativo per singola card stampata, eliminando oltre il 50% degli sprechi rispetto alla laminazione di altri competitor e permettendo di ridurre i costi del 30% rispetto ai competitor. 

Keith LeFebvre, Vice President, Product & Solution Development and Management, Zebra Technologies ha affermato: “I settori della pubblica amministrazione, dell’istruzione, del retail e dell’hospitality hanno un interesse sempre maggiore per la sicurezza, la flessibilità e l’efficienza. Per questa ragione, gli utenti hanno bisogno di produrre carte robuste, che durino a lungo e a prova di manomissione con una nitidezza di immagine il più possibile simile alle foto. Zebra ZXP Series 9 offre il giusto mix di alte prestazioni di throughput e di qualità delle immagini al livello delle migliori fotografie con colori ricchi, coerenti e una risoluzione sorprendentemente nitida “.