Datalogic insignita con l’Inspect Awards 2017

826

La rivista europea ha premiato Datalogic per IMPACT+ OCR






Datalogic, specialista nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, è stato insignito del premio Inspect, nell’ambito dell’Inspect Awards 2017, per IMPACT+ OCR, una soluzione dedicata al riconoscimento ottico dei caratteri stampati sulle confezioni di prodotti nell’industria alimentare.

Inspect Awards è il premio organizzato da Inspect, la rivista europea attiva nei settori della machine vision e dell’optical metrology ed è dedicato alle aziende che operano nei settori dell’Automazione Industriale, dell’Automatic Control e della Visione.

IMPACT+ OCR rende l’ispezione dei dati variabili facile e veloce, e non richiede specifiche capacità di programmazione di sistemi machine vision. Il software è intuitivo e guida l’utente alla configurazione del sistema passo dopo passo. Caratteristiche chiave includono regioni di lettura OCR multiple, la capacità di memorizzare differenti ricette di ispezione e un’interfaccia operatore personalizzabile.

“Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento internazionale – afferma Stefano Savino, Product Manager di Datalogic -. L’Inspect Award è il coronamento di un percorso progettuale che conferma la giusta direzione intrapresa nel settore della machine vision, con prodotti unici nel loro genere e dotati di tecnologia intuitiva. Questo è esattamente quello che abbiamo fatto con IMPACT+ OCR”.