Kyocera Document Solutions insignita del Good Design Award 2016

670

Premiati quattro sistemi multifunzione e stampanti A4

I sistemi multifunzione e stampanti A4 ECOSYS M5526cdw, ECOSYS P5026cdw, ECOSYS M2640idw e ECOSYS P2040dw di Kyocera Document Solutions sono stati insigniti con il Good Design Award 2016, assegnato dal Japan Institute for Design Promotion (JDP), una fondazione di interesse pubblico.

Il Good Design Award è un sistema integrato di valutazione e raccomandazione in materia di design, che si propone di arricchire le nostre vite, le aziende e la società nel suo insieme, mettendo in evidenza “le opere” di design e qualità eccelse. Il suo precursore, il Good Design Selection System (o G Mark System), è stato fondato nel 1957 dal Ministero del Commercio Internazionale e dell’Industria (l’attuale Ministero dell’Economia, del Commercio e dell’Industria), ed è stato attivo per circa 60 anni.

Nella valutazione i giudici hanno dichiarato: “I device KYOCERA da noi esaminati sono caratterizzati da un design compatto e un basso livello di rumorosità, così come da un’efficienza operativa considerevole, grazie anche al tool di gestione remota di cui sono dotati, che permette di modificare le impostazioni velocemente. Il design è compatto e consente di eseguire facilmente l’operabilità e la manutenzione, garantendo, così, flussi di lavoro senza interruzioni”.