Nuova stampante POS per Epson

822

TM-T88VI iHub offre numerose opzioni di connettività via cavo e wireless, inclusi servizi POS mobile, web e basati su PC

Epson arricchisce la sua gamma di stampanti POS con il nuovo modello TM-T88VI iHub, una stampante per scontrini che offre le stesse funzionalità del modello TM-T88VI introdotto di recente ma con in più una serie di opzioni di connettività per l’installazione e la carica di unità periferiche.

TM-T88VI iHub è compatibile sia con i tradizionali sistemi POS basati su PC sia con le sempre più diffuse applicazioni web e mobile. Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta a essere utilizzata da proprietari di negozi, bar e ristoranti che desiderano sviluppare nuove modalità di interazione con i clienti, nonché da chi desidera una configurazione combinata o basata su servizi tradizionali.

TM-T88VI iHub offre velocità di stampa fino a 350 mm/s e la funzione di backfeed della carta consente di risparmiare senza pregiudicare le prestazioni.

Con la funzione Server Direct Print, TM-T88VI iHub può stampare direttamente da un server web.
Inoltre, grazie al supporto della tecnologia beacon, che consente ai dispositivi mobile di identificare la stampante a loro più vicina, TM-T88VI iHub è ideale per gli ambienti POS con più stampanti installate. Il supporto della funzione NFC semplifica l’abbinamento a smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.