Nuovi proiettori da installazione da Epson

443

I videoproiettori della serie EB-5000 offrono funzionalità avanzate per gli uffici e la formazione






Epson festeggia il ritorno dalle festività natalizie con il lancio di una nuova gamma di videoproiettori da installazione per gli uffici e per la formazione: la serie EB-5000 include i modelli EB-5530U (WUXGA), EB-5520W (WXGA) ed EB-5510 (XGA).

Tutti e tre i modelli della serie EB-5000 offrono luminosità di 5.500 lumen e sono dotati di numerose opzioni di connettività, tra cui Miracast e HDBaseT, oltre a due connessioni HDMI, che consentono un’integrazione in qualsiasi ambiente, sia che si tratti di una sala riunioni sia di un’aula scolastica.

Punto forte della nuova gamma è la convenienza delle lampade di ricambio. Ogni modello è dotato di una lampada con durata fino a 10.000 ore. L’installazione è semplice.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “Per noi di Epson è importante offrire una gamma completa di videoproiettori da installazione. Ai modelli di fascia alta abbiamo quindi affiancato soluzioni entry-level in grado di soddisfare le esigenze di budget di uffici e scuole. La serie EB-5000, particolarmente adatta per le installazioni multiple, offre un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni, con una luminosità di 5.500 lumen e una lunga durata della lampada”.