Nuovi display per il digital signage da Panasonic

569

Lanciato un display professionale da 65 pollici. Sarà in mostra ad ISE 2017






La gamma di prodotti per il digital signage di Panasonic si amplia con il lancio di un nuovo display da 65 pollici: il TH-65EF1, che va ad aggiungersi alla serie di display professionali “entry level” che offre pannelli da 32, 43, 48, 55, 65, 75 e 84 pollici.

Ciascun display è dotato di lettore multimediale USB integrato, per riprodurre immagini o video senza necessità di collegare un decoder o PC. La connettività LAN di cui sono dotati i nuovi display, inoltre, consente di effettuare qualunque modifica sui file e di programmare i contenuti utilizzando il software Multi Monitoring Control.

Complessivamente i nuovi display supportano 59 tipi di segnale PC ed offrono connettività tramite due porte HDMI, DVI-D, USB, PC/componente, nonché ingressi video che spaziano da LAN a RS-232C e terminali IR in/out.

Inoltre, i pannelli presentano una cornice di 13,9 mm e sono dotati di funzioni di rilevamento e commutazione automatici del segnale, il che garantisce che sia sempre visualizzato l’ultima sorgente connessa, indipendentemente dal fatto che si tratti di segnale digitale o analogico.