ScanSnap: superato il traguardo dei 4 milioni di unità vendute

408

Gli scanner per la produttività personale di Fujistu raggiungono un nuovo e importante traguardo






I Fujitsu ScanSnap, gli scanner la produttività personale di Fujitsu, raggiungono la quota di quattro milioni di unità vendute: un traguardo che porta la linea a ridosso della gamma di scanner Fujitsu fi Series, dedicata alla gestione professionale dei documenti, che rimane tutt’ora la più venduta.

“ScanSnap è una soluzione per aumentare la produttività personale – facile da installare e utilizzare ma anche con prestazioni notevoli e funzionalità che vengono integrate costantemente – afferma Mike Nelson, Vice President di PFU (EMEA) -. Abbiamo superato i 4 milioni di unità vendute ed ora con ScanSnap Cloud siamo in grado di offrire una maggiore produttività ai possessori dei modelli wireless ScanSnap iX100 e iX500. Siamo certi che questa innovativa funzione porterà nuovi utenti nella community ScanSnap”.

ScanSnap Cloud è il nuovo servizio gratuito che consente ai possessori di ScanSnap iX100 e ScanSnap iX500 di velocizzare i processi di lavoro dedicati alla scansione dei documenti, trasmettendo i dati acquisiti direttamente da ScanSnap ai servizi cloud più utilizzati.