HPE espande il programma Deal Registration and Price Protection in EMEA

474

L’estensione del programma assicura nuove opportunità ai partner di canale

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’estensione del proprio programma Enterprise Group Deal Registration and Price Protection, dedicato al Canale, con cui offre ulteriori opportunità di business su tutto l’installato per i propri Partner.

Sin dall’annuncio della scorsa estate, il Deal Registration Program di HPE ha offerto protezione aggiuntiva degli investimenti ai Partner Ready – ovvero Platinum, Gold, Silver e Business. Oggi, grazie alle nuove funzionalità introdotte, HPE rafforza ulteriormente la propria attenzione verso il canale, ampliando le opportunità di business per i partner nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti.

Abbiamo apportato una serie di benefici al HPE Partner Ready Program e confermato il nostro impegno al Canale come azienda” ha affermato Carlo Giorgi, Vice President Channel, Service Providers & SMB, Enterprise Group, HPE EMEA. “L’espansione del Deal Registration and Price Protection Program offrirà maggiori opportunità di business ai nostri partners nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti”.