Quattro nuovi iF Design Award per Kyocera Document Solutions

645

L’azienda premiata per il design compatto, la semplicità operativa e la bassa rumorosità durante il funzionamento dei suoi multifunzione






Kyocera Document Solutions, attiva nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare che quattro sistemi multifunzione e stampanti A4 a colori: ECOSYS M5526cdw, P5026cdw, M2640idw e P2040dw, sono stati insigniti dell’iF Design Award 2017, promosso dall’iF International Forum Design GmbH tedesco.

Questi prodotti sono stati valutati eccellenti, grazie al design compatto, alla semplicità operativa e alla bassa rumorosità durante il funzionamento, caratteristiche che consentono il loro perfetto posizionamento in prossimità delle postazioni di lavoro degli utenti finali.

Anche il livello di preservazione ambientale adottata da questi sistemi è stato un parametro particolarmente apprezzato, il tutto grazie all’utilizzo di componenti a lunga durata che supportano la riduzione dei rifiuti e dei costi operativi.

I medesimi dispositivi hanno ricevuto anche il “Good Design Award 2016” istituito dal Japan Institute for Design Promotion (JDP), una fondazione di pubblico interesse.

Kyocera Document Solutions continuerà a sviluppare sistemi affidabili e di livello elevato, non solo nelle prestazioni, ma anche nel design e nell’utilizzo, contribuendo, così, alla realizzazione di ambienti di lavoro dove gli utenti possono gestire in modo efficiente i flussi di lavoro documentali.

Questi sistemi saranno in mostra in occasione dell’”iF DESIGN EXHIBITION” di Amburgo, Germania (Parte 1: 11 marzo – 11 giugno 2017).