Esprinet è il nuovo distributore della linea e-tab di Microtech

571

L’azienda italiana Microtech, attiva nel settore delle tecnologie mobili, sceglie Esprinet per la distribuzione nazionale del suo nuovo tablet e-tab Pro, sul mercato da settembre






Microtech ha siglato un nuovo accordo con Esprinet per la distribuzione nazionale della sua linea di tablet e-tab. Il prodotto di punta è e-tab Pro, il 2-in-1 di design italiano che combina le prestazioni di un notebook e la versatilità di un tablet in un unico dispositivo ultrasottile. Utilizza diversi sistemi operativi: Windows 10, Android e Remix OS in lingua italiana, singolarmente o combinati fra di loro grazie alla tecnologia Dual OS.

Microtech amplia così ulteriormente la rete di distributori avvalendosi dell’esperienza di Esprinet nella distribuzione di prodotti innovativi, come la linea e-tab.

“Siamo estremamente soddisfatti per questa nuova partnership che rappresenta un bel riconoscimento per la nostra soluzione tecnologica che va ad ampliare il portfolio di Esprinet. L’accordo garantirà una commercializzazione efficiente e capillare su tutto il territorio nazionale”, afferma Fabio Rifici, general manager di Microtech.