AOC sponsor di One Step Ahead Expo Tour 2017

740

AOC insieme a Ingram Micro nel tour che tra febbraio e aprile toccherà le città di Lazise, Roma, Bari e Catania

AOC sarà sponsor di One Step Ahead Expo Tour, un evento itinerante organizzato dal distributore Ingram Micro.

Il tour quest’anno si snoda su cinque tappe: Lazise (il 23 febbraio), Roma (2 marzo), Bari (16 marzo) e Catania (12 aprile). AOC sarà protagonista della speciale area dedicata al gaming, in cui verranno esposti alcuni modelli del monitor curvo AOC AG352QCX della linea AGON.

Il monitor è stato pensato nei dettagli per i gamer più accaniti che trascorrono molto tempo davanti allo schermo: la tecnologia Flicker-Free diminuisce lo sfarfallio, mentre Low Light Blu riduce i raggi blu dannosi per gli occhi. Un’altra caratteristica che aumenta il comfort è la AOC Ergo Base, il supporto ergonomico con altezza, rotazione e regolazione dell’inclinazione che rende possibile una postura comoda e sicura, permettendo a qualsiasi giocatore di sopportare anche le sessioni di gioco più ardue.

E per chi ama i dettagli, AOC ha pensato di introdurre luci a LED sulla parte posteriore ed inferiore del AG352QCX: si può scegliere tra luce rossa, verde o blu con grado di intensità forte, medio, debole e spento. Altre regolazioni possono essere fatte tramite la tastiera AOC QuickSwitch, che fornisce una commutazione facile e istantanea tra varie impostazioni dell’immagine, rendendo l’esperienza di gioco più fluida e confortevole.

“Abbiamo deciso di aderire a questo evento itinerante per offrire ai visitatori l’opportunità di toccare con mano la tecnologia, la qualità e l’esperienza di gioco immersiva unica nel suo genere offerta dal nostro top di gamma in area gaming” commenta Sandra Trillo, Account Manager AOC Italy.