LEGO Group sceglie JDA per la digital supply chain

526

Le soluzioni del Software Group contribuiranno a migliorare la customer experience con una supply chain differenziata a livello globale

LEGO Group ha scelto le soluzioni di JDA Software Group, per supportare la digital transformation della propria supply chain.

“Il brand LEGO è amato da adulti e bambini in tutto il mondo. L’eccellenza nella supply chain è fondamentale in un settore guidato dalla stagionalità e da un clientela molto importante, con caratteristiche uniche. Il nostro obiettivo è disporre di una supply chain agile e sincronizzata – che includa cliente, distribuzione e produzione – e crediamo che la collaborazione con JDA ci consentirà di raggiungerlo”, ha dichiarato Ulrik Gernow, Chief Business Transformation Officer, LEGO Group.

“Grazie alle soluzioni JDA, Lego Group disporrà di una digital supply chain ottimizzata per rispondere al meglio alla domanda, offrire un servizio di elevata qualità ai propri partner retail e ai clienti LEGO in tutto il mondo”, ha dichiarato Razat Gaurav, Executive Vice President e General Manager di JDA.