Epson aggiorna i suoi modelli senza cartucce con un nuovo design più compatto

484

Le stampanti ET-2600 ed ET-2650 sono già disponibili

Epson aggiorna i suoi modelli senza cartucce della linea EcoTank con due modelli dal design più compatto: EcoTank ET-2650 ed ET-2600.

Proprio come le altre stampanti della gamma, i modelli ET-2600 ed ET-2650 sono stati progettati per offrire una soluzione senza problemi e a basso costo per la stampa a casa.

Le stampanti ET-2600 ed ET-2650 entry-level sono dotate di inchiostro sufficiente per stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 a colori.

Queste stampanti si contraddistinguono per la semplicità di utilizzo: dall’avvio in soli tre passaggi (riempimento del serbatoio, configurazione e stampa) fino alla stampa da mobile con la gamma di app gratuite Epson. Quando l’inchiostro originale si esaurisce, è molto facile acquistare a prezzi contenuti flaconi di ricarica aggiuntivi

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, afferma: “La maggior parte degli utenti ha poco spazio in casa, quindi abbiamo semplificato le stampanti EcoTank per renderle più compatte ed eleganti. Riteniamo che questi modelli dalla linea più compatta riusciranno a conquistare un numero ancora maggiore di clienti.”