Brother presenta le multifunzioni inkjet Business Smart

422

I quattro modelli “all in one” sono caratterizzati da una serie di innovazioni create ad hoc per gli ambienti professionali più esigenti






La nuova gamma multifunzione Business inkjet di Brother, adatta sia al mercato Small Office/Home Office che agli ambienti di lavoro condivisi, soddisfa l’esigenza di volumi di stampa medio-alti con documenti di qualità professionale, cartucce ad alta capacità e con tutta la libertà del mobile printing.

La gamma comprende quattro modelli “all in one” per stampa, copia, scansione e fax fino al formato A3: MFC-J5330DW, MFC-J5730DW, MFC-J6530DW, MFC-J6930DW, ancora più performanti grazie ad una serie di innovazioni create ad hoc per gli ambienti professionali più esigenti. 

Con la nuova gamma Business Smart è facile e conveniente ottenere stampe professionali di qualità risparmiando tempo e riducendo i costi grazie alle cartucce opzionali ad alta capacità, che permettono di stampare fino a 3.000 pagine in modalità monocromatica e 1.500 a colori. 

Queste macchine sono realizzate per aumentare la produttività: il nuovo design offre maggior robustezza e facilità di utilizzo, mentre una nuova testina di stampa ottimizzata aumenta la vita dell’apparecchio e ne garantisce una maggior durata.

Tutti i modelli, inoltre, riducono al minimo i tempi di attesa, grazie alla velocità elevata e ai tempi di prima stampa inferiori ai 6 secondi, inoltre, grazie al perfezionamento del trascinamento dei cassetti si evitano gli inceppamenti limitando le interruzioni del lavoro e gli interventi di manutenzione.
Le attività quotidiane di stampa risultano poi semplificate grazie al maneggevole ADF (alimentatore automatico) per la scansione di documenti multi-pagina, all’ampio touchscreen e ai tasti fisici.

La stampa da smartphone e tablet è supportata dalle app Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint o Google Cloud Print. Con il WiFi Direct, inoltre, è possibile collegare direttamente la stampante ai dispositivi mobile senza dover ricorrere a un router wireless o a un hotspot.

Infine, grazie alla funzionalità Web Connect è possibile accedere agli account cloud e ai servizi online direttamente dal display touchscreen della stampante, senza più bisogno del PC per stampare e scansionare da e verso cloud.