I migliori software di gestione video da EET Europarts

759

La Videosorveglianza si presenta con software innovativi e all’avanguardia

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts lavora nel mondo della videosorveglianza, oramai, da anni, presentando ed offrendo ogni giorno prodotti professionali e di qualità.

Il mercato della videosorveglianza offre, oggi, una vastissima scelta di sistemi di gestione video (VMS). Alcuni sono particolari e sono dedicati a segmenti di nicchia mentre, altri, sono sistemi di brand conosciuti. Ma vi è un’altra fetta di mercato, composta da piccoli player, che sfida i leader.

Tutte queste soluzioni si basano sul principio di fornire uno strumento che aiuta il professionista della sicurezza nell’uso efficiente ed efficace delle apparecchiature di sorveglianza.
E’ importante ricordare che i sistemi VMS ad architettura open offrono grande flessibilità sia per quanto riguarda l’integrazione di hardware di terze parti, sia per quanto attiene alla scalabilità della soluzione individuata.

Il mercato di sistemi VMS è ampio per le seguenti ovvie ragioni. Le organizzazioni tendono a massimizzare il loro investimento di capitale tramite l’integrazione di nuove apparecchiature in sistemi esistenti o utilizzando strumenti di sorveglianza di diversi fornitori. Il sistema VMS ha il compito di fornire uno strumento che può configurare, controllare e gestire impianti di videosorveglianza, indipendentemente dal produttore.

EET Europarts fornisce soluzioni di importanti brand del mercato quali Milestone, Genetec, Acti, Ernitec. La sua garanzia è di assicurare ai clienti di tutta Europa la miglior tecnologia per sistemi di videosorveglianza.