Distrelec amplia l’offerta con la Serie 1000 X Keysight

306

Gli oscilloscopi sono caratterizzati da un’interfaccia semplice e intuitiva e le funzioni di formazione e aiuto garantiscono una gestione immediata per tutti gli utenti






Distrelec, distributore di prodotti per l’elettronica di alta gamma, arricchisce la sua offerta prodotti con gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight. Gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight mettono a disposizione funzionalità di livello professionale grazie al software di analisi avanzato e all’integrazione di 6 strumenti in 1.

La dotazione standard comprende un voltmetro digitale (DVM), un analizzatore di protocollo e un frequenzimetro: la combinazione perfetta dedicata agli specialisti per risparmiare spazio nel banco da lavoro e diminuire i costi. Risparmiare, però, non vuol dire rinunciare alla qualità: la larghezza di banda va da 50 MHz a 100 MHz, con più informazioni sul segnale e una velocità di aggiornamento di 50.000 forme d’onda al secondo. InfiniiVision Serie 1000 X Keysight garantisce misure professionali grazie alle funzioni mask, math, FFT, bus analogico e triggering/decodifica dei protocolli.

Le misure professionali sono facili da ottenere e alla portata di tutti. Inoltre, il dispositivo è pratico da utilizzare e di grande aiuto”, sottolinea Roberto Bellandi, Category Manager Test & Measurement. L’interfaccia utente semplice e intuitiva e le funzioni incorporate di formazione e aiuto garantiscono una gestione immediata e facile per tutti gli utenti. I formatori possono organizzare facilmente i loro laboratori grazie all’Educator’s Resource Kit gratuito.