RS Components sigla un accordo di distribuzione globale con Digilent

506

La collaborazione amplia l’offerta di prodotti per lo sviluppo embedded






RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato di aver stipulato un accordo di distribuzione globale con Digilent, azienda nel settore delle soluzioni tecnologiche per l’università e la ricerca.

L’accordo amplia ulteriormente l’offerta di semiconduttori e strumenti offerti da RS e prodotti da numerose aziende leader di settore. L’accordo garantisce l’accesso a una vasta gamma di schede di sviluppo per FPGA e microcontrollori, programmatori JTAG e una serie di schede applicative periferiche per microcontrollori e strumenti portatili. Questa gamma di prodotti, dai prezzi competitivi e facili da utilizzare, comprende anche fattori di forma ad alta flessibilità che consentono ai clienti RS di velocizzare i cicli di sviluppo e, allo stesso tempo, migliorare la qualità dei prodotti.

L’accordo con Digilent rappresenta un’ottima fonte di strumenti per lo sviluppo embedded e integra l’offerta RS per più di un milione di clienti. Manteniamo quindi le promesse fatte attraverso il nostro ‘Digital FAE’ ai fornitori, alla community DesignSpark e agli utenti della RS University, mettendo a loro diposizione tutti gli strumenti necessari a realizzare un banco di progettazione completo”, ha dichiarato Jon Boxall, Head of Semiconductors di RS. “Grazie a questo accordo i nostri clienti potranno semplificare e velocizzare i loro cicli di sviluppo e facilitare la prototipazione rapida”.

Oltre a essere un distributore apprezzato in tutto il mondo, con un ottimo servizio clienti e un’eccellente infrastruttura di distribuzione globale, l’accordo con RS ci consentirà di raggiungere una platea più ampia di clienti in nuovi settori, soprattutto quelli industriale e della didattica”, ha dichiarato Steve Johnson, presidente di Digilent.