L’utility software RDX di Overland-Tandberg è ora perfettamente integrata con lo storage professionale MAC

471

I supporti RDX ad alta capienza sono ideali per le applicazioni ricche di dati utilizzate nei settori del broadcasting video e dell’editoria elettronica

Overland-Tandberg, marchio storage che unisce le forze di Overland Storage e Tandberg Data, entrambe controllate da Sphere 3D Corp, ha annunciato che l’utility software RDX per MAC è ora disponibile per il download.

Nel mondo Windows, i dispositivi RDX sono già lo standard di fatto per lo storage di backup locale nelle piccole e medie imprese e ora, con l’ultima versione dell’utility software pensata per il mondo MAC e i suoi utenti, si ottiene una integrazione nella grafica e nei flussi di lavoro ricchi di dati come la produzione.

L’utility software RDX per MAC consente ai professionisti creativi in settori come la progettazione grafica, l’editoria elettronica e il broadcasting video di utilizzare una soluzione affidabile per lo storage e l’archiviazione a sostegno dei flussi di lavoro produttivi ricchi di dati. Inoltre, nei casi in cui lo scambio e il trasporto di dati per gli utenti che utilizzano fornitori di storage cloud possono essere problematici, la tecnologia RDX è un’alternativa elegante, veloce ed efficace. RDX è una soluzione “plug and play” che si presenta al MAC come un disco fisso tradizionale e che si integra con lo strumento Time-Machine per il backup e anche con altre applicazioni per la gestione e la protezione dei dati che utilizzano dispositivi a disco.

Disponibilità

L’utility RDX per MAC è disponibile per il download con tutti i prodotti RDX di Overland-Tandberg, compresi RDX QuikStor, RDX QuikStation 4 e RDX QuikStation 8.