Cambium Networks al National Wireless Expo: il wireless broadband allo stato dell’arte

649

Il 23 maggio la società presenterà nel corso del convegno di apertura le sue più recenti soluzioni wireless






Parte il 23 maggio il National Wireless Expo di Lucca, due giorni di conferenze sulle tematiche legato al mondo wireless e videosorveglianza.

Nel corso della manifestazione verranno analizzati i più recenti sviluppi del mondo wireless, sia dal punto di vista normativo che tecnologico, con la presentazione dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza e VoIP. Si tratta di un evento rivolto principalmente ai WISP, ai System Integrator, ed agli installatori TLC e videosorveglianza.

Alla due giorni sarà presente anche Cambium Networks, azienda di riferimento di questo mercato. Il 23 maggio, alle 10.35 Sakid Ahmed, Senior Director of Engineering di Cambium Networks, presenterà le ultime soluzioni introdotte e analizzerà più in specifico le funzionalità i beamfoaming e sincronizzazione GPS.

Il giorno successivo, alle ore 14:45 sempre in aula conferenze, Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambum Networks per l’Italia terrà inoltre una presentazione focalizzata sulla nuova linea Wi-Fi cnPilot.

Da segnalare anche, sempre il giorno 24, alle 14.00, la presentazione a cura della Coalizione del Fixed Wireless Access, relativa alla situazione attuale del comparto e agli obbiettivi della Coalizione per il 2017. L’intervento sarà tenuto da Alessio Murroni, Senior Sales Director for Europe di Cambium Networks, nella sua veste di Vice Presidente della Coalizione.

La Coalizione CFWA nasce nel 2016 su iniziativa di circa 60 operatori economici della filiera, tra i quali proprio Cambium Networks, con l’obiettivo di divenire luogo di sintesi e di rappresentanza istituzionale delle istanze di tutta l’industria FWA.