Più opportunità nel cloud per i partner di Veeam

497

Il nuovo programma Veeam Accredited Service Partner aumenta il coinvolgimento e i ricavi dai servizi per ProPartner e service provider






Con lo scopo di supportare i propri partner nell’incrementare le loro opportunità di business grazie all’adozione da parte dei clienti di ambienti multi-cloud o a cloud ibrido, Veeam Software ha annunciato nuove offerte della sua Availability PlatformAlways-On Cloud”.

L’intento dichiarato è consentire a service provider e rivenditori di supportare i clienti nella migrazione e gestione dei dati in un ambiente multi-cloud attraverso nuovi programmi e offerte utili a supportare la migrazione, gestione e protezione sul cloud pubblico di carichi di lavoro, server fisici ed endpoint con la nuova Availability Console e i Veeam Agent.

A sua volta, il nuovo Veeam CDP e l’integrazione di vCloud Director offrono, rispettivamente, protezione delle applicazioni mission-critical e capacità ulteriormente migliorate di Disaster Recovery as a Service.

Impegnata nella creazione di un ecosistema di ProPartner e Service Provider in grado di supportare i clienti nell’adozione e gestione di un ambiente multi-cloud, a oggi il vendor vanta il network più esteso di partner di canale in grado di fornire le sue soluzioni per la gestione e la protezione dei dati sul cloud, inclusi 47.000 Veeam ProPartner e 15.000 VCSP che offrono servizi di backup e disaster recovery, oltre a 2.000 partner che utilizzano il suo Cloud Connect per offrire backup e disaster recovery nel cloud.

Peter McKay, Veeam Software
Peter McKay, Veeam Software

Come sottolineato da Peter McKay, co-CEO e President di Veeam: «Siamo da sempre un’azienda 100% canale. Con queste nuove soluzioni rafforziamo ulteriormente la nostra leadership nel mercato del Backup as a Service e DRaaS ed estendiamo la strategia dai rivenditori ai service provider».