Appuntamento a Taipei per lo storage di Thecus

364

Al Computex 2017, di scena a Taipei dal 31 maggio al 2 giugno, Thecus si appresta a presentare tutta una serie di novità






È tutto pronto in casa Thecus Technology, che si appresta a partecipare all’edizione 2017 di Computex, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno.

In occasione dell’evento, il vendor, che ha abbracciato l’evoluzione dell’ecosistema Network Attached Storage offrendo ai consumatori un metodo più sicuro, veloce e affidabile per memorizzare le sempre più vitali informazioni personali digitali, presenterà diverse soluzioni storage.

ThecusOS 7Ad aprire le danze ci pensa ThecusOS 7, l’ultima versione di un sistema operativo NAS user-friendly che, basato su un nuovo framework software, offre un rendering delle pagine web migliorato per aumentare la velocità di esecuzione.

Nuovi NAS casalinghi affidabili
N2350
e N4350

Thecus_N2350 e N4350Questi versatili NAS offrono uno strepitoso valore e le funzionalità necessarie a soddisfare qualsiasi esigenza degli utenti SOHO. Sono basati su ThecusOS 7 e hanno memoria DDR4 e processori dual-core.

Un NAS 4-bay di fascia premium in formato rack
Serie N4910U

Thecus_Serie N4910UQuesta unità in format rack con ingombro 1U versatile e compatta è stata progettata per offrire alle aziende di piccole e medie dimensioni in fase di crescita uno storage con resilienza senza compromessi e prestazioni multi-threaded elevate. È basata su ThecusOS 7 e ha memoria DDR4 e processori Intel Skylake dual e quad-core.

NAS 4-bay affidabili in formato rack 1U
Serie N4820U-R/S

Thecus-Serie N4820U-R_SQueste unità rack 1U affidabili e robuste sono in grado di gestire nel migliore dei modi le esigenze di storage di SOHO e PMI. Basate su ThecusOS 7 hanno memoria DDR3 e processore Intel Apollo Lake.


Storage enterprise più veloce e affidabile
Serie N8910, N12910 e N16910SAS

Queste eccellenti soluzioni di network attached storage a 8-bay, 12-bay e 16-bay offrono scalabilità massiccia, velocità incredibile e affidabilità senza compromessi per prestazioni ottimali nella memorizzazione dei dati. Basate su ThecusOS 7, hanno memoria DDR 4 e processori Intel Sylake

La serie LightningPRO: i sistemi All-Flash
SC180 e SE300

La serie LightingPRO di Thecus comprende i modelli SC1280 e SE300. Il primo occupa un modulo 1U negli armadi standard e offre 360K IOPS in continuo attraverso 10 unità SSD SATA sostituibili a caldo. Il modello SE300, invece, offre maggiore potenza, pur occupando comunque un solo modulo 1U. Grazie a otto SSD che utilizzano l’interfaccia NVMe si possono ottenere velocità di trasferimento dati elevatissime: 700K IOPS per operazioni di scrittura in ordine casuale di 4KB, che contribuiscono ad accelerare l’intero sistema.