Stampanti: la Prima di Prink diventa Eco

369

Il modello più richiesto tra le stampanti in vendita nei negozi Prink aggiunge la funzione Eco per consumi di inchiostro gestiti e una stampa eco-friendly






Prink ha presentato Prink Prima Eco, una nuova versione di Prink Prima, il modello più richiesto tra le stampanti in vendita nei negozi Prink.

Il modello Prima Eco ha le stesse dimensioni del modello precedente, ma può vantare un prezzo di listino leggermente inferiore e soprattutto la funzione Eco, da cui prende il nome l’ultima nata.
Con il tasto Eco, l’utente potrà gestire i consumi di inchiostro ed evitare così gli sprechi, regolando l’intensità del colore in base alle proprie esigenze. Cliccando il tasto prima dell’avvio della stampa è, inoltre, possibile scegliere tra la funzione Eco oppure Super Eco.

Il modello Prink Prima Eco è garantito dall’assistenza Prink ed è già disponibile in tutti i punti vendita della rete. Il lancio del prodotto verrà supportato da teaser sui social network, DEM per i clienti fidelizzati, banner e landing page alla pagina prinkprima.prink.it, brochure di prodotto e inserimento del video su Prink TV.

Con l’introduzione della funzione Eco applicata a uno dei nostri modelli più richiesti, vale a dire Prink Prima, vogliamo compiere un passo avanti verso una strategia sempre più user-oriented – dichiara Roberto Dursi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Prinkoffrendo ai nostri clienti un prodotto compatibile con le loro esigenze e i loro consumi”.