EOLO regala esperienze

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Per i suoi dieci anni l’azienda inaugura EOLOVE e premia tutti i clienti con contratto da più di sei mesi






Si chiama EOLOVE il primo programma fedeltà per i clienti EOLO, operatore di telecomunicazioni che porta internet a banda ultralarga a oltre 220mila clienti in Italia. Un’operazione che arriva dopo dieci anni di attività sul territorio ed è stata lanciata il 6 giugno.

Lo slogan scelto è “Più ami EOLO, più EOLO ti ama” e l’idea è semplice così com’è semplice ricevere il premio: basta essere clienti EOLO da almeno 6 mesi compiuti e si riceve un omaggio, il cui valore aumenta in base all’anzianità del contratto.

“Dopo aver portato internet a banda ultralarga dove gli altri non arrivano, ora vogliamo raggiungere anche il cuore dei nostri clienti, ricompensandone l’affetto – spiega il presidente di EOLO, Luca Spada. EOLOVE è il nostro primo programma fedeltà: era arrivato per noi il momento di ringraziare in qualche modo chi ha creduto in noi. La nostra sfida non è solo quella di connettere le persone: vogliamo costruire con le persone un rapporto di fiducia. Vogliamo che si sentano parte di un progetto”.

L’obiettivo di EOLOVE è ringraziare tutte le persone che hanno scelto EOLO e hanno contribuito, in questi 10 anni, al suo successo.

La prima tappa della campagna è partita il 6 giugno: pernottamenti illimitati in hotel e agriturismi con la formula 2×1. Per usufruire dell’omaggio ci sono cinque semplici passaggi: iscriversi al sito dedicato www.eolove.it, richiedere l’omaggio, scaricare il voucher e stamparlo e vivere l’esperienza.

“Non è richiesta alcuna controprestazione da parte dei clienti – specifica Luca Spada –: si tratta di un vero e proprio programma che premia la fedeltà regalando un’esperienza. Più tempo si trascorre con EOLO e più il regalo che viene corrisposto aumenta di valore. È un modo per festeggiare il nostro decimo compleanno assieme ai nostri clienti, che sono il patrimonio più importante per ogni azienda”.