Monitor attenti alla vista con la nuova Serie G80 di BenQ

685

L’ultima generazione di monitor per uso quotidiano presentata da BenQ abbina stile minimale a tecnologie all’avanguardia per la salute degli occhi

Tecnologie all’avanguardia user-friendly e attente alla salute degli occhi.
Le ha chiamate a sé BenQ che, per la sua ultima serie di monitor, la G80, ha annunciato display dallo stile minimale progettati per semplificare il lavoro e il tempo libero.

GW2480_feature2-4Caratterizzati da una gamma di misure che spaziano dai 24” ai 27”, i monitor LED GW2480, GL2580H, GL2580HM e GW2780 offrono qualità d’immagine Full HD 1080p su pannello IPS avanzato, con ampi angoli di visione pari a 178° in orizzontale e verticale, oppure su pannello TN per un tempo di risposta incredibilmente veloce pari a 2 ms.

Stile contemporaneo per coniugare semplicità ed efficienza

I monitor della serie G80 si distinguono per le finiture esclusive e per il design lineare in grado di integrarsi in modo armonico in qualsiasi spazio.
Dotati di cornici ultra sottili da bordo a bordo di appena 6,6 mm, circa la metà dei loro predecessori, i display G80 rappresentano la soluzione ideale anche in caso di applicazioni multi-pannello senza soluzione di continuità.

GL2580H_Left45_eyesLo speciale design del piede permette di organizzare in modo intelligente l’ingombro dei cavi nascondendoli alla vista, mentre il piano inclinato della base consente di sistemare la tastiera salvaguardando l’estetica e nello stesso tempo guadagnando spazio sulla scrivania.

Tecnologie Eye-Care e Brightness Intelligence Technology

GW2480_feature4-2I monitor della serie G80 incorporano le esclusive tecnologie BenQ Low Blue Light e Flicker-Free per ridurre l’affaticamento oculare in caso di visualizzazione prolungata. Inoltre, i modelli BenQ GW2480 e BenQ GW2780 offrono la funzione all’avanguardia Brightness Intelligence Technology, che regola in modo automatico la luminosità in base al contenuto visualizzato sullo schermo e alle condizioni di luce ambientale, unendo una qualità d’immagine di estrema chiarezza all’esperienza di visione più confortevole possibile in qualsiasi situazione.