Thecus rilascia l’ultima versione di ThecusOS 7.0

393

La nuova versione di ThecusOS 7.0 propone un’esperienza visiva e prestazioni rinnovate per l’intero portafoglio NAS firmato Thecus Technology






Prestazioni migliorate, esperienza visiva rinnovata e nuove funzioni di Scale-Out particolarmente adatte ad aziende con budget contenuti ma intenzionate a crescere in futuro, caratterizzano ThecusOS 7.0, l’ultima versione del sistema operativo rilasciata da Thecus Technology per il suo intero portafoglio di prodotti NAS.

Già online per l’upgrade gratuito, l’ultima versione è a disposizione di tutti gli attuali Network attached storage che utilizzano ThecusOS 7.0.

Velocità accelerata

L’esecuzione basata su un nuovo framework software rende più rapido il rendering delle pagine web, un vantaggio particolarmente evidente, quest’ultimo, con i modelli di NAS dotati dei processori più datati.

Multifunzionale, stabile e intelligente, l’ultima versione di ThecusOS 7.0 consente agli utenti di scegliere l’aspetto dell’interfaccia utente, di personalizzarla tramite la voce “Preference Settings” selezionabile dal menu a tendina “General Settings”. La nuova interfaccia supporta anche temi, icone e font di ultima generazione, mentre selezionando la voce “Preference Settings” diventa possibile anche scegliere tra più opzioni che riguardano l’aspetto estetico dell’interfaccia utente.